Titolo Rivista EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING
Autori/Curatori Cinzia Zadra
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2020/1 Lingua Italiano
Numero pagine 15 P. 29-43 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/exioa1-2020oa10075
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più
clicca qui
FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche
Questo contributo affronta la questione del ruolo dei tutor1 d’azienda e del loro riconoscimento come agenti formativi all’interno del più ampio discorso sui luoghi di apprendimento work-related. Attraverso la tecnica dello shadowing e interviste in profondità si è cercato di comprendere le esperienze dei tutor aziendali in riferimento alla co-costruzione di spazi di apprendimento e di progettazione educativa e alle richieste di qualificazione e partecipazione.;
Cinzia Zadra, Il tutor esterno nei PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento): maestro invisibile alla ricerca di circolarità fra teoria e prassi in "EXCELLENCE AND INNOVATION IN LEARNING AND TEACHING" 1/2020, pp 29-43, DOI: 10.3280/exioa1-2020oa10075