Patrimonio como recurso educativo en la ciudad. Revisión teórica y experiencias educativas para el aprendizaje a lo largo de la vida

Titolo Rivista: CADMO
Autori/Curatori: Ana Amaro Agudo, Nazaret Martínez-Heredia
Anno di pubblicazione: 2020 Fascicolo: 1 Lingua: English
Numero pagine: 19 P. 9-27 Dimensione file: 332 KB
DOI: 10.3280/CAD2020-001002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Dating Violence: A Bibliometric Review of the Literature in Web of Science and Scopus Nazaret Martínez-Heredia, Gracia González-Gijón, Andrés Soriano Díaz, Ana Amaro Agudo, in Social Sciences /2021 pp.445
    DOI: 10.3390/socsci10110445

Ana Amaro Agudo, Nazaret Martínez-Heredia, Patrimonio como recurso educativo en la ciudad. Revisión teórica y experiencias educativas para el aprendizaje a lo largo de la vida in "CADMO" 1/2020, pp 9-27, DOI: 10.3280/CAD2020-001002