Web 2.0 technologies used in higher education in China: A content analysis of journal articles from 2004 to 2017

Titolo Rivista: CADMO
Autori/Curatori: Weiwei Qin, Jim Slotta
Anno di pubblicazione: 2020 Fascicolo: 1 Lingua: English
Numero pagine: 15 P. 49-63 Dimensione file: 365 KB
DOI: 10.3280/CAD2020-001004
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Weiwei Qin, Jim Slotta, Web 2.0 technologies used in higher education in China: A content analysis of journal articles from 2004 to 2017 in "CADMO" 1/2020, pp 49-63, DOI: 10.3280/CAD2020-001004