Home Page
Chi siamo
Collane
E-book
Percorsi di lettura
Come acquistare
Book orders
Come Contattarci
Help
Login
Password?
Elenco alfabetico delle riviste
Riviste (in corso)
per disciplina
Come effettuare
una ricerca
Servizi per gli Autori
Servizi per biblioteche ed enti
Come abbonarsi alla versione cartacea
Come abbonarsi alla versione online
Servizi online
per atenei
Servizi
per utenti privati
Abbonarsi ad una
versione cartacea o
online
Scaricare un articolo
online
Il costo di un
download credit
Acquistare un
download credit
Acquistare un singolo fascicolo come e-book
Foreign orders
Come acquistare arretrati
Canoni abbonamenti
Fotocopie e diritto d'autore: domande e risposte
Fare copie "in regola" è più semplice di quanto si possa pensare...
Condividi
Tweet
Senso comune e causalità nella ricerca educativa
Titolo Rivista:
CADMO
Autori/Curatori:
Gabriella Agrusti
Anno di pubblicazione:
2020
Fascicolo:
1
Lingua:
Italiano
Numero pagine:
12
P.
97-108
Dimensione file:
201 KB
DOI:
10.3280/CAD2020-001007
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:
clicca qui
qui
Preview
Citato Da
Citami
Qui sotto puoi vedere in
anteprima
la prima pagina di questo articolo.
Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf)
seguendo le facili indicazioni per acquistare il
download credit.
Francesco Agrusti, Cristiano Corsini, Indagine esplorativa sugli esami universitari a distanza in CADMO 1/2021 pp. 63,
DOI: 10.3280/CAD2021-001005
Gabriella Agrusti, in "CADMO" 1/2020, pp. 97-108, DOI:10.3280/CAD2020-001007
Informazioni sulla Rivista
English version
Suggerite alla Vostra Biblioteca di abbonarsi
Pubblicità