Editoriale. Pedagogia dell’oggi: le sfide del presente. Percorsi di ricerca. Ricchezza e pluralità dell’indagine contemporanea
Titolo Rivista: EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY 
Autori/Curatori: Michele Corsi, Massimiliano Stramaglia, Mathieu Deflem 
Anno di pubblicazione:  2020 Fascicolo: 2 Pedagogia dell'oggi: le sfide del presente. Percorsi di ricerca. Ricchezza e pluralità dell'indagine contemporanea Lingua: Italiano 
Numero pagine:  5 P. 9-12 Dimensione file:  0 KB
DOI:  10.3280/ess2-2020oa10757
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 

 

Articolo Open Access
Clicca qui per vederlo.




Michele Corsi, Massimiliano Stramaglia, Mathieu Deflem, in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 2/2020, pp. 9-12, DOI:10.3280/ess2-2020oa10757

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche