Issue 60/2014
- Alberto Vergani, Editoriale
- Ida Cortoni, Veronica Lo Presti, Verso un modello di valutazione delle competenze digitali
- Annarosa Mezzasalma, Serena Rossignoli, Theory of change e valutazione ex post: il caso studio di un progetto sull’integrazione dei Rom in Macedonia
- Luca Mo Costabella, Stimare gli effetti della formazione professionale rivolta ai disoccupati - Illustrazione di un’esperienza di valutazione in Piemonte
- Francesco Di Iacovo, Roberta Moruzzo, Paola Scarpellini, Laura Fastelli, Massimo Rovai, Valdera 2020: i risultati di una procedura partecipata di valutazione
- Mauro Palumbo, Valeria Pandolfini, Valutare per migliorare tra retorica e ricerca
- Jenny Capuano, Massimo de Marchi, Sara Franch, Stefano Rossi, Paolo Rosso, "Trentino con": la valutazione della cooperazione decentrata trentina tra sistema degli obiettivi e pratiche organizzative
- Elena Ragazzi, Lisa Sella, I dati amministrativi per la valutazione delle politiche: riscontri dall’esperienza piemontese sul FSE