Issue 2/2017
- Benedetto Vertecchi, Il canone e l’effimero (Editoriale)
- A cura della Redazione, Sassi. Sysiphica Scholarum saxa miserati
- Andrea Ciani, Ira Vannini, Equità e didattica. Validazione di scale sulle convinzioni di insegnamento democratico
- Valeria Damiani, L’indagine sull’educazione civica e alla cittadinanza IEA-ICCS 2016: un approfondimento sugli atteggiamenti degli studenti italiani
- A cura della Redazione, Sassi. Franti aveva ragione
- Raquel de la Fuente-Anuncibay, Jerónimo González-Bernal, Raúl de Diego-Vallejo, Valeria Caggiano, Liderazgo educativo en centros de secundaria. Relación con la percepción y la satisfacción laboral del profesorado
- A cura della Redazione, Sassi. I crediti della Maestrina degli operai
- Blanca Estela Gutiérrez-Barba, María de la Luz Valderrábano-Almegua, Aprendiendo del extra-currículo. Aproximaciones desde el coloquio estudiantil
- Vincenza Benigno, Chiara Fante, Fabrizio Ravicchio, Guglielmo Trentin, L’effetto inclusivo delle classi ibride su studenti con patologia cronica impossibilitati alla normale frequenza scolastica
- Nader A.M. Harb, Web core dictionaries enhancement of automatic cloze test generation tools
- Rosa María Hervás Avilés, Elena Tiburcio Sánchez, Antonia María Sánchez Lázaro, Opinión de los públicos potenciales sobre las razones por las que no visitan los museos
- Antonella Poce, Valeria Damiani, Nader A. M. Harb, Ricerche in corso
- A cura della Redazione, Abstracts
- A cura della Redazione, Libri ricevuti