Fascicolo 78/2020
- Giuseppe Moro, Editoriale
- Samuele Poy, Flavia Coda Moscarola, Gianfranco Pomatto, Niccolò Aimo, Valutare per migliorare: evidenze da una politica attiva del lavoro (Formazione per la Mobilità Professionale)
- Desirée Campagna, Filippo Ciucci, Valutare le azioni di contrasto alla povertà educativa attraverso la Teoria del Cambiamento (ToC): una comparazione "processuale" tra i due progetti ItaliaEducante e VagabondiEfficaci
- Bruno Nazim Baroni, Contextualizing Projects and Evaluation through the Practice of Change
- Sabina Licursi, Stefania Chimenti, Il contrasto della povertà educativa nel progetto L’appetito vien studiando: i primi esiti della valutazione di impatto
- Carla Moretti, Benedetta Polini, Valutare e apprendere nell’ambito delle politiche pubbliche. Un percorso di riflessività e partecipazione nella formazione degli operatori delle migrazioni
- Laura Fantini, Rileggere il contesto locale nei progetti di cooperazione allo sviluppo attraverso le lenti del positive thinking