Come essere un brand 2.0.
Social media relations tra contenuto e relazione
Che siate uno stimato professionista, un’organizzazione non profit, una società di servizi o un’azienda che produce e/o commercializza prodotti, non potete rinunciare a porre il vostro brand al centro della strategia di comunicazione sui social media. In questo libro troverete concetti e case histories (italiane e internazionali) per trasformare il vostro piano di social media marketing in una vera e propria attività di social media relations.
Printed Edition
16.00
Printed Edition
16.00
Pages: 130
ISBN: 9788820437411
Edition: 1a edizione 2013
Publisher code: 1060.245
Availability: Discreta
PDF with DRM
12.99
PDF with DRM
12.99
Pages: 130
ISBN: 9788820459895
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 1060.245
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: PDF con DRM for Digital Editions
EPUB with DRM
12.99
EPUB with DRM
12.99
Pages: 130
ISBN: 9788820460471
Edizione:1a edizione 2013
Publisher code: 1060.245
Can print: No
Can Copy: No
Can annotate: Sì
Format: ePub con DRM for Digital Editions