LIBRI DI PATRICK FORSYTH

Patrick Forsyth

Come far crescere i propri collaboratori.

Guidarli ad apprendere nuove competenze, applicare le tecniche dei coach e dei formatori, incoraggiare le capacità e i risultati

Una guida pratica per quanti, occupati in mille incombenze e privi del supporto di una struttura dedicata alla formazione e gestione delle risorse umane, capiscono l’importanza di assicurare la crescita professionale dei propri collaboratori! Un testo ricco di suggerimenti e di esercizi, utile per chi s’affaccia per la prima volta alle problematiche della formazione e per i manager che intendono trarre il massimo dai loro collaboratori e motivare il loro team per ottimizzarne l’efficacia e i risultati.

cod. 109.12

Patrick Forsyth

Come scrivere rapporti e proposte

Scrivere con efficacia. Usare il linguaggio giusto. Fare arrivare il messaggio voluto

Grazie all’uso dei pc e delle nuove applicazioni di produttività individuale, sembra oggi che mettere sulla carta un progetto o presentare una proposta siano compiti facili. In realtà è vero che si tratta di capacità fondamentali per chiunque lavori, ma è falso che non presentino difficoltà e non impongano studio e riflessione (se si vuole accrescere le proprie probabilità di successo). Questo manualetto, ricco di preziosi consigli, contribuirà sicuramente a migliorare le capacità di comunicazione di molti di noi!

cod. 109.1

Le tecniche di marketing illustrate in modo semplice e concreto. La trattazione è continuamente arricchita da liste di controllo, punti d'azione, esempi. Si rivolge espressamente ai non esperti.

cod. 562.62

Patrick Forsyth

Massimizzare le vendite

Tattiche per guadagnare sempre l'ordine

Dall'esperienza di un grande venditore di successo tutte le tecniche da utilizzare per assicurarsi il primato sui concorrenti.

cod. 1060.82

Il volume esamina in modo semplice e pratico cosa rende convincente la comucazione: si tratti di un dialogo o di un testo scritto. Insegna a: studiare ed anticipare i vostri ascoltatori, gestire e controllare le obiezioni, scrivere lettere e parlare al telefono, prestare attenzione ai segnali verbali e quelli del corpo...

cod. 561.129