LIBRI DI MARCELLO MORELLI

Il volume è una guida chiara ed esaustiva per protagonisti di questo nuovo modo di fare e di vivere il commercio: 1) i manager, 2) i consumatori, 3) i comunicatori d’impresa.

cod. 100.612

Marcello Morelli

La comunicazione d'impresa e la promozione dell'immagine

Metodi e tecniche per lo sviluppo, la pianificazione e la verifica della comunicazione

Offre, a quanti vogliano occuparsi di comunicazioni d'impresa, gli strumenti per acquisire un'adeguata preparazione sui diversi aspetti della tutela e della promozione dell'immagine.

cod. 100.339

Marcello Morelli

Il commercio elettronico

Scenari, prospettive e tecniche per vendere in rete

Un quadro preciso del fenomeno Internet in Italia e negli altri Paesi. Una guida a tutte le problematiche (dal marketing, alla sicurezza, al fisco) per un utilizzo a fini commerciali da parte delle piccole e medie imprese nel nostro paese.

cod. 100.416

Marcello Morelli

Internet: l'impresa in rete

Il marketing, le vendite, la pubblicità e la comunicazione d'impresa nella realtà della rete globale

Tutte le informazioni necessarie ai manager delle imprese commerciali e di distribuzione per comprendere in che modo, negli anni a venire, si potranno sfruttare le capacità delle reti per aprire nuove strade alle aziende di ogni tipo e dimensione.

cod. 100.365

Marcello Morelli

La comunicazione in rete

Sicurezza, privacy, copyright in Internet: soluzioni tecniche e giuridiche

La prima guida ai problemi della sicurezza in rete che affronta il tema secondo l'ottica del manager.

cod. 100.395

Marcello Morelli, Michele Giacomazza

Informatica

Vol. III: L'elaborazione dei dati a distanza. I sistemi operativi. Il Cobol

cod. 720.13

Marcello Morelli, Michele Giacomazza

Informatica

Vol. II: Le unità di archivio. Il Fortran. L'Assembler

cod. 720.12

Marcello Morelli, Michele Giacomazza

Informatica

Vol. I: I sistemi di elaborazione. La logica della programmazione. Il linguaggio RPG

cod. 720.11

Marcello Morelli

L'immagine dell'impresa.

Le leve strategiche della comunicazione nell'epoca del cambiamento

Questo volume intende offrire, sia ai giovani che, negli atenei italiani, frequentano i corsi di laurea in Scienze della comunicazione, sia ai manager d’azienda, gli strumenti per avvicinarsi ai molteplici aspetti della promozione dell’immagine dei prodotti e dei servizi e agli strumenti che tale promozione realizzano.

cod. 100.494