Teoria e Metodi. Valutando la povertà nell'infanzia in Niger: un processo partecipativo di apprendimento

Titolo Rivista RIV-RASSEGNA ITALIANA DI VALUTAZIONE
Autori/Curatori Marco Segone
Anno di pubblicazione 2004 Fascicolo 2003/27 Lingua Italiano
Numero pagine 21 P. Dimensione file 76 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Marco Segone, Teoria e Metodi. Valutando la povertà nell'infanzia in Niger: un processo partecipativo di apprendimento in "RIV-RASSEGNA ITALIANA DI VALUTAZIONE" 27/2003, pp , DOI: