Come definire il successo di un progetto

Titolo Rivista PROJECT MANAGER (IL)
Autori/Curatori Harold Kerzner, Khaled A. Hamdy
Anno di pubblicazione 2018 Fascicolo 2018/36 Lingua Italiano
Numero pagine 5 P. 42-46 Dimensione file 315 KB
DOI 10.3280/PM2018-036009
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  1. [1] Rockart J.F., Chief executives define their own data needs, Harvard Business Review, 1979, (2) 81 - 93
  2. [2] Boynton, A.C., Zmud, R.W., An assessment of critical success factors, Sloan Management Review, 1984, 25 (4), 17 – 27
  3. [3] Kerzner H., Project management best practices; achieving global excellence, 4E. Wiley, 2018, Chapter 19
  4. [4] Hultink E.J., Robben H.S.J., Measuring new product success: The difference that time perspective makes, Journal of Product Innovation Management, 1995, 12, 392 - 405.
  5. [5] Hamdan Bin Mohammed Award for Innovation in Project Management-HBM AIPM, 2017, -- www.hbmaipm.com/

Harold Kerzner, Khaled A. Hamdy, Come definire il successo di un progetto in "PROJECT MANAGER (IL)" 36/2018, pp 42-46, DOI: 10.3280/PM2018-036009