
Applicazione dei metodi statistici
cod. 1080.32
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Applicazione dei metodi statistici
cod. 1080.32
Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca e autore del fondamentale "Brand Equity". La gestione del valore della marca, insegna a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell’azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza.
cod. 639.45
L'influenza delle caratteristiche del contesto di acquisto sul comportamento del consumatore
cod. 365.341
Dall'analisi del consumer behavior alla progettazione comunicativa
Cosa accade nella mente del cliente? Come possiamo capire i suoi comportamenti, ascoltarlo e comunicare in modo più efficace? Un volume importante, originale e innovativo: si rivolge ai manager e ricercatori del marketing, della comunicazione e della vendita, della psicologia e scienze del comportamento.
cod. 100.495
Le nuove frontiere del marketing bancario
Un testo che è al tempo stesso sperimentazione e manuale, memoria della propria esperienza e strumento di lavoro per altri.
cod. 111.4
McDonaldizzazione, carte di credito, luoghi del consumo e altri temi
Un volume scritto da uno dei massimi specialisti del settore. Ricco di idee ed intuizioni, il libro di agevole comprensione diventerà una lettura obbligata sia per chi si occupa di sociologia, di studi culturali e di processi di consumo sia per chi ha a cuore il destino della nostra società.
cod. 639.40
Le condizioni dei mercati, siano essi quelli globali o quelli relativi alle singole nazioni, sono profondamente mutate e ciò pone nuove ed intriganti sfide alle marche più importanti. Il volume illustra quello che le imprese più avanzate di tutto il mondo stanno facendo. Al contempo pone in dubbio i fondamenti delle più diffuse teorizzazioni contemporanee in materia di marca e di gestione delle marche.
cod. 639.37
cod. 364.46
Vol. III - Modelli di mercato: marketing relazionale, concessione credito, competitività, risorse umane
Si completa la trilogia dedicata a tutti i metodi di marketing per la banca. In questo tomo modelli e metodi per esplicitare e misurare le dimensioni dell'orientamento dell'impresa-banca al moderno marketing. I precedenti tomi sono dedicati ai dati e alle analisi di mercato.
cod. 100.345
Come effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori
Un manuale ormai classico per effettuare ricerche sulle motivazioni d'acquisto dei consumatori e dei rivenditori.
cod. 562.20