Crm & Digital Innovation per creare valore in azienda
Il metodo SMARTspiega in maniera semplice, ma rigorosa, come si possano implementare con successo progetti di Information & Communication Technology nelle PMI.
cod. 100.847
La ricerca ha estratto dal catalogo 18 titoli
Crm & Digital Innovation per creare valore in azienda
Il metodo SMARTspiega in maniera semplice, ma rigorosa, come si possano implementare con successo progetti di Information & Communication Technology nelle PMI.
cod. 100.847
Una guida pratica all’uso delle principali tecniche statistiche utilizzate nell’ambito del Controllo Statistico dei Processi. Un testo per tutti coloro che si occupano delle applicazioni della statistica nel controllo dei processi produttivi, in particolare, consulenti, auditors ISO-TS, responsabili qualità, di produzione, green e black belt.
cod. 720.1.24
L'informazione al centro del business
Le nuove tecnologie hanno determinato un fenomeno nuovo per il genere umano: l’overload informativo, ovvero un eccesso di informazioni che investe sia la vita professionale che quella privata. Con un approccio estremamente pratico e operativo, il testo offre un supporto fattivo a coloro che si occupano concretamente di document management all’interno delle aziende.
cod. 100.782
I documentalisti sono una nuova figura professionale che sta emergendo, nel pubblico e nel privato, per affrontare con i nuovi mezzi elettronici tutte le problematiche della conservazione e archiviazione dei documenti digitali. Questo testo è il primo in Italia che raccoglie le best practice e le metodologie adottate nei migliori archivi digitali, dando ampio risalto agli standard e ai progetti internazionali, nonché alla legislazione in materia.
cod. 100.786
Con performance evaluation si intende la misura delle prestazioni dei sistemi informativi, un tema spesso trascurato dalla letteratura professionale e accademica. In questo volume i concetti alla base della misurazione vengono rivisitati alla luce delle teorie organizzative.
cod. 724.42
I vantaggi di una scelta strategica
cod. 724.35
Come gestire il problem solving e il decision making
L’autore espone i metodi risolutivi e i modelli sviluppati dalla ricerca operativa per guidare con razionalità ed efficienza il processo decisionale. Ogni metodo viene illustrato attraverso esempi scelti accuratamente per essere riconoscibili in tutti i tipi di aziende, dalle più piccole alle più grandi. Si rivolge agli imprenditori che vogliono ottenere una visione razionale dell’azienda, a chi si occupa della gestione aziendale, ai programmatori e agli esperti di tecnologia informatica.
cod. 100.635
Metodi in azione
cod. 724.24