Libri di Marketing e commercio internazionale

La ricerca ha estratto dal catalogo 96 titoli

Antonio Foglio

Il marketing globale

Prodotti, alleanze, strategie per il mercato globale

Con criteri di novità assoluta, in maniera coordinata e completa, Antonio Foglio con questo libro offre un valido strumento conoscitivo ed operativo per la formulazione delle strategie di marketing globale.

cod. 100.574

Amilcare Cantore

L'inglese per l'impresa

Ready-made sentences for business correspondence

Una guida di grande praticità e di larghissimo successo. Ben 560 voci chiave (comunemente usate nella corrispondenza d'ufficio) e oltre 3500 frasi (con traduzione) che ne illustrano l'impiego.

cod. 1060.28

Cis Italia

Cile

Viaggio nel paese dove la terra finisce. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari e nuove tecnologie

cod. 267.38

Una guida per i funzionari di banca e i responsabili di aziende medio-piccole che stanno avviandosi a sviluppare il c.d. commercio d’interscambio. Il libro si caratterizza per la chiarezza dell’esposizione, per la completezza delle tematiche, per il taglio pratico degli argomenti trattati (con numerosi suggerimenti e "warnings").

cod. 563.78

Cis Italia

Filippine

Guida pratica al crocevia commerciale fra oriente ed occidente. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari e nuove tecnologie

cod. 267.39

Cis Italia

Caucaso

Guida pratica a Georgia, Armenia e Azerbaigian tra riserve energetiche e riforme economiche. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari

cod. 267.31

Cis Italia

Tailandia

Guida pratica alla "portaerei" del sud-est asiatico. Con schede paese di Vietnam, Laos e Birmania. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari e nuove tecnologie

cod. 267.32

Cis Italia

Argentina

Guida pratica alla porta del Mercosur. Economia, fisco, legislazione, obblighi valutari e nuove tecnologie

cod. 267.33