Books about Sales Techniques. Telemarketing

The search has found 114 titles

Authors:

Riccardo Izzi

Title: La vendita emotiva nell'informazione scientifica del farmaco

Partire dal bisogno per arrivare al prodotto

Sumamry:

Scritta con un linguaggio molto diretto, la nuova edizione di un volume indirizzato alla formazione degli informatori medico-scientifici secondo i nuovi principi della vendita emotiva.

Book code:

cod. 1060.272.1

Authors:

Eleonora Saladino

Title: Il Dna delle vendite

Decidere, Negoziare e Accordarsi in modo etico e strategico

Sumamry:

Le chiavi della vendita persuasiva efficace: per negoziare in ogni momento con ogni persona su ogni argomento, con successo. Il modello Decidere-Negoziare-Accordarsi è il frutto di anni di studio e moltissime prove sul campo. Basato sul Processo Decisionale d’Acquisto, si arricchisce delle evoluzioni più significative del marketing emotivo e delle straordinarie metodologie del neuroselling.

Book code:

cod. 1060.294

Authors:

Anna Fonseca

Title: Nove secondi per convincere

Il marketing telefonico efficace

Sumamry:

Ogni giorno milioni di voci viaggiano sulle linee telefoniche con l’obiettivo di generare occasioni di vendita. Come distinguere la propria voce in questo coro? Come conseguire telefonate che garantiscano il successo? Questa nuova edizione del manuale che ha già convinto centinaia di imprenditori, operatori telefonici e addetti vendita, migliorando risultati e performance, può essere un valido aiuto!

Book code:

cod. 1060.198

Sumamry:

Il mestiere del venditore si è del tutto trasformato negli ultimi anni. Tramite le tecniche avanzate di comunicazione, PNL, lettura a freddo e prossemica, questa guida spiega in modo semplice e chiaro come riuscire a realizzare la vendita perfetta.

Book code:

cod. 1060.226

Authors:

Mauro Baricca

Title: Il mantra del venditore: alzati e fattura!

Manuale pratico di sopravvivenza in mercati liquidi

Sumamry:

Negli ultimi anni per i venditori è fondamentale contare su se stessi, sulla propria passione, sulla capacità di adattamento, miglioramento, per mettere in campo tutti i processi di coinvolgimento del cliente. Questo libro parla di etica e di aggressività di vendita: ciò può sembrare un paradosso, invece è la magica alchimia che permette di creare clienti soddisfatti nel tempo che diventano il tramite per raggiungere altri clienti.

Book code:

cod. 1060.299

Authors:

Roberto Romiti

Title: Il bancario consulente faccia a faccia col cliente.

Come proporre soluzioni friendly e condivise nell'incontro di persona con il cliente family

Sumamry:

Sempre più rari sono oggi i momenti in cui si realizza l’incontro di persona bancario-cliente: momenti perciò tanto più preziosi, da cogliere al volo per attivare efficaci iniziative di cross selling. Vengono affrontati qui i tanti aspetti inerenti la comunicazione visiva e gestuale, nonché i risvolti essenzialmente psicologici della relazione con il cliente, ma soprattutto vengono analizzate “minuto per minuto” le 5 fondamentali fasi del colloquio commerciale.

Book code:

cod. 1060.292

Authors:

Salvatore Coddetta

Title: Guerrilla Marketing Immobiliare

127 tattiche di marketing non convenzionale per agenti immobiliari creativi

Sumamry:

Guerrilla Marketing Immobiliare è il libro che ogni singolo agente immobiliare dovrebbe avere sulla sua scrivania. In questa nuova edizione ben 127 segreti, strategie, tattiche e idee raccolte nel corso del tempo dagli agenti immobiliari sul campo.

Book code:

cod. 1060.288.1

Authors:

Antonio Foglio

Title: Vendere alla grande distribuzione

La strategia di vendita e di trade marketing

Sumamry:

Un completo approccio di trade marketing (il prodotto ottimale, il prezzo remunerativo, la distribuzione efficace, la comunicazione mirata, la promozione convincente) e tutti gli elementi per una politica di vendita vincente (ciclo e piano di vendita, personal selling, sales management, offerta, evasione d'ordine, aspetti logistici, promozione delle vendite, ecc.).

Book code:

cod. 100.321

Authors:

Yann Duzert, Monica Simionato

Title: Newgoziazione.

La neuroscienza della negoziazione

Sumamry:

Gli autori, osservando attentamente centinaia di processi e carpendo il segreto delle trattative di successo, propongono una nuova tipologia di negoziazione, la newgoziazione, basata sulla conoscenza approfondita del funzionamento psicofisiologico di sé e dell’altro. Solo in questo modo si può avere il potere di condurre la trattativa dove si vuole, concludendo un processo vissuto da entrambe le parti come una vittoria.

Book code:

cod. 1796.334

Authors:

Salvatore Coddetta

Title: Strategie di acquisizione e vendita immobiliare.

Suggerimenti pratici per agenti immobiliari, neofiti o esperti, che vogliono distinguersi nel mercato

Sumamry:

Consigli, strategie e suggerimenti pratici per il neofita e per l’esperto del settore immobiliare. Il boom del settore immobiliare, durato all’incirca fino al 2006, rendeva tutto più facile perché le case “si vendevano da sole”. Il volume insegna come riappropriarsi di un metodo di lavoro e di una professionalità dimenticati negli anni “facili”.

Book code:

cod. 1060.161