Books about Communication, Persuasion

The search has found 119 titles

Authors:

Frank M. Scheelen, Gaetano Nino Vitolla

Title: Come conquistare il cliente.

Il metodo Success Insights® per eccellere in qualsiasi negoziazione

Sumamry:

Il volume illustra un metodo che consente di assicurare i migliori risultati nei processi di negoziazione nel modo più facile e veloce.  Vi aiuterà comprendere meglio come le persone pensano, sentono e agiscono. Entrerete più facilmente in sintonia con gli altri, per ottenere risultati di reciproca soddisfazione (win/win).

Book code:

cod. 1796.224

Authors:

Kerry Patterson, Joseph Grenny, Ron McMillan, Al Switzler

Title: Conversazioni cruciali.

Strumenti per comunicare in modo efficace quando più serve

Sumamry:

Un best seller internazionale, da anni ai primi posti nelle classifiche di vendita di Amazon. Alla base di un programma di formazione per executive ora promosso ed erogato anche in Italia, il volume fornisce gli strumenti per gestire le interazioni comunicative più importanti della vita di ognuno di noi.

Book code:

cod. 1796.230

Sumamry:

Chi si annoia non ascolta! In armonia con questo motto, il volume adotta un taglio estremamente pratico e concreto. Attinge i contenuti dalla formazione al public speaking che l’autore ha svolto per migliaia di manager, imprenditori e professionisti di ogni settore.

Book code:

cod. 1060.237

Authors:

Daniele Trevisani

Title: Il coraggio delle emozioni.

Energie per la vita, la comunicazione e la crescita personale

Sumamry:

Il coraggio è l’atteggiamento di fondo che spinge alcuni individui a cercare di vivere la vita, le sue azioni, le sue sfumature emotive più intense. Con questo libro imparerai a percepire il flusso della forza che hai dentro e a seguirla. Dove vuole dirigersi? Solo tu lo sai!

Book code:

cod. 1796.302

Authors:

Marco Simini

Title: La comprensione reciproca

Comunicare bene per vivere meglio con se stessi e con gli altri nel lavoro e negli affetti

Sumamry:

Un testo stimolante, ricco di esempi e di suggerimenti pratici. Integrato da numerosi esercizi che rendono naturale l'applicazione dei principi esposti alla vita di tutti i giorni!

Book code:

cod. 1796.100

Authors:

Marie Louise Pierson

Title: Come costruire la propria immagine

Come conoscerla. Come valorizzarla. Come comunicarla

Sumamry:

Questo libro non è un gadget per acquisire il look del vincente, insegna, invece, a guardare in modo nuovo alla propria personalità e comunicarla agli altri nel modo più coerente ed efficace.

Book code:

cod. 1796.58

Authors:

Vittoria M. Borella

Title: Comunicare persuadere convincere.

Come ottenere dagli altri quello che si vuole con le tecniche di programmazione neurolinguistica

Sumamry:

Non troverete in questo libro formulette veloci o magiche per la gestione dei vostri problemi. Piuttosto vi impadronirete di un metodo per ottenere dagli altri: senza prevaricarli, ma convincendoli.

Book code:

cod. 1796.109

Authors:

Kerry Patterson, Joseph Grenny, David Maxfield, Ron McMillan, Al Switzler

Title: Influencer

Il potere di cambiare qualsiasi cosa

Sumamry:

Un influenzatore motiva gli altri a cambiare. Un influenzatore sostituisce comportamenti dannosi con nuove capacità eccezionali. Un influenzatore ottiene risultati straordinari. Ecco come diventare abili influenzatori. “Questo libro offre un approccio pratico per realizzare un cambiamento e riuscire a fare la differenza nella società di oggi” (Muhammad Yunus, Premio Nobel per la Pace nel 2006).

Book code:

cod. 1796.248

Authors:

Duncan Peberdy, Jane Hammersley

Title: Riunioni che servono davvero.

Ottenere risultati migliori dalle riunioni. Organizzare processi di follow-up efficaci. Usare gli incontri di lavoro per crescere in azienda

Sumamry:

Ritenute spesso una perdita di tempo, sono in realtà momenti molto seri e, quando davvero efficaci, il trampolino di lancio per raggiungere ottimi risultati. Qui si forniscono consigli, strumenti e tecniche per trasformare la riunione in un’esperienza positiva.

Book code:

cod. 109.20

Authors:

The Vortex

Title: Fare politica digitale.

Come candidati, movimenti e partiti possono creare e mantenere consenso e vincere le elezioni

Sumamry:

Rivolto a candidati, movimenti e partiti politici, il testo offre gli strumenti e le tecniche per organizzare la propria strategia di comunicazione e di marketing politico. Un libro denso di esempi, pensato anche per chi è meno avvezzo ai temi della Rete.

Book code:

cod. 1060.231