Libri di Servizio al cliente, customer satisfaction, CRM

La ricerca ha estratto dal catalogo 83 titoli

Martino Ronchi

Call Center: istruzioni per l'uso

Un contatto diretto con gli affari

Cos'è un Call Center? Quanto fa guadagnare? Quanto fa risparmiare? Come si addestra il personale? Come informare i clienti? E i concorrenti? Come organizzarlo e farlo funzionare? La prima guida a questo nuovo potente strumento di marketing!

cod. 1060.107

Laura A. Liswood

Il marketing della fidelizzazione

Come assicurarsi la fedeltà dei clienti

Basato sulle esperienze di aziende leader, il volume contiene liste di controllo d'applicazione immediata, analisi ed esempi che indicano come conservare in pratica i propri clienti e come gestire nel quotidiano un servizio di qualità!

cod. 561.112

Lloyd C. Finch

Il servizio al cliente è l'anima del commercio

I venti ingredienti del servizio di qualità

Molte organizzazioni oggi parlano di qualità. Spesso però i fatti non corrispondono alle parole. Per chi vuole effettivamente primeggiare, questa guida offre una miniera inesauribile di suggerimenti.

cod. 1060.105

Paolo G. Cogliati

Progetto cliente

Come fidelizzare il cliente con il database marketing

Il database marketing è lo strumento che analizza ogni tipo di dato, compie elaborazioni trasversali tra diversi archivi e fornisce informazioni non formalizzate a priori. Un valido aiuto nella gestione di ogni azienda, del quale anche le imprese di piccole dimensioni dovranno necessariamente dotarsi.

cod. 564.113

Dalle prime esperienze della seconda metà degli anni ’80, sono ormai alcune centinaia le imprese anche in Italia che hanno formulato e realizzato strategie di marketing fornendo al tempo stesso un contributo, economico e non, a una causa sociale. Il volume fornisce sia un inquadramento teorico che un approccio operativo di guida passo passo ad un team che fosse impegnato nella realizzazione di una campagna di CRM.

cod. 100.546

Carlo Bisio, Daniela Frigerio

Business to consumer a misura di cliente

Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori

Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d’acquisto sulla rete?

cod. 561.289