Networker vincenti

Gianluca Spadoni

Networker vincenti

Storie di "pescatori di uomini"

Una nuova edizione della più fortunata guida al network marketing in Italia. L’autore, il maggior esperto italiano di network marketing, ci guida alla scoperta della professione del futuro e ci “presenta” delle persone che hanno accolto questo nuovo modo di fare impresa e ne sono diventate eccelsi rappresentanti.

Edizione a stampa

29,00

Pagine: 264

ISBN: 9788835136651

Edizione: 5a edizione, nuova edizione 2022

Codice editore: 1796.356.3

Disponibilità: Buona

Pagine: 264

ISBN: 9788835140207

Edizione:5a edizione, nuova edizione 2022

Codice editore: 1796.356.3

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: PDF con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Pagine: 264

ISBN: 9788835140214

Edizione:5a edizione, nuova edizione 2022

Codice editore: 1796.356.3

Possibilità di stampa: No

Possibilità di copia: No

Possibilità di annotazione:

Formato: ePub con DRM per Digital Editions

Informazioni sugli e-book

Il libro DEFINITIVO sul Network Marketing in Italia. "... Alla luce di tutto questo mi sento assolutamente in dovere di andare in giro a raccontare che si può, così come mi sento la responsabilità di scrivere questo libro perché sono convinto che ci sia ancora tanta confusione sul Network, dovuta alla credenza che si tratti di un 'business semplice e soldi facili', che in Italia ci piace tanto. A me piacerebbe invece che, dopo vent'anni, ci fosse più gente preparata per dire in giro che si può fare Network seriamente come professione... " Gianluca Spadoni

"Gianluca è un allenatore come pochi. Conoscere i suoi principi significa scoprire la strada di chi sa insegnare a vincere." Alessandro Alciato autore de "Il metodo Conte" e "Preferisco la coppa" con Carlo Ancelotti.

"Essere capitano nel mondo dello sport significa guidare, indirizzare, coinvolgere, stimolare, essere esempio e diventare, soprattutto, modello di vita. È l'uomo più importante di un gruppo ed è in grado di educare, formare e indirizzare al meglio chi deve seguire un percorso professionale. In questo senso, Gianluca è l'esempio ideale della guida, di chi sa insegnare a vincere e a VIVERE." Ciro Ferrara capitano del Napoli, della Juventus e vice-allenatore della Nazionale italiana di calcio, che ha vinto i mondiali del 2006.

"In questo mondo di trainer, Spadoni è uno di quei rari casi che in ogni occasione, sia in pubblico che in privato, rimane sempre se stesso: umile, ma non modesto." Max Damioli dottore in psicologia, autore, trainer, performance coach a indirizzo ipnotico-costruttivista, fondatore della scuola Skills di Performance.

Un settore nuovo per il nostro Paese, in grande crescita e che coinvolge sempre più persone. Tanti punti da chiarire. Confusione da superare. Nebbia da dissolvere. In questo libro troverai le risposte ai principali quesiti sul Network Marketing:
• cos'è;
• i 7 motivi per cui risponde alle esigenze di questo momento economico e sociale;
• come scegliere il Network giusto.
Questi i punti che potrai interiorizzare sulla magnifica opportunità di questo periodo storico. L'intento dell'Autore, Gianluca Spadoni, maggior esperto italiano di Network Marketing, è quello di guidarti alla scoperta della Professione del futuro e 'presentarti' delle persone che hanno accolto questo nuovo modo di fare impresa e ne sono diventate eccelsi rappresentanti. Leggerai storie di professionisti che da decenni hanno anticipato un trend e che sono la testimonianza che il Network non è una moda momentanea, ma una professione seria e con grandi prospettive. Toccherai con mano come iniziare e cosa fare. Ognuno dei protagonisti di queste storie ti regalerà uno spunto, una riflessione sull'attività e sulla possibilità che hai di diventare un imprenditore o un'imprenditrice di successo.
Insomma questo testo deve assolutamente esserci nella tua libreria, o meglio ancora, sul sedile posteriore della tua auto se sei un Networker o lo stai diventando; oppure se sei un imprenditore aperto al futuro o, semplicemente, una persona che sa riconoscere che chi smette di imparare smette di crescere.
"Per me è stato un bellissimo viaggio, cadenzato dalle tappe nelle vite di persone e professionisti straordinari, che grazie a un metodo e una visione, hanno compiuto eccezionali imprese. Perché si scrive 'Network Marketing', ma si legge 'Speranza'."

Gianluca Spadoni, imprenditore, autore, ideatore e direttore di percorsi formativi, trainer, docente, speaker. Dal 2009 si dedica quotidianamente alle sue passioni, prima su tutte la crescita personale e professionale. Le sue aule hanno registrato più di 400.000 presenze, a testimonianza della grande fiducia che il pubblico ripone in lui. Durante la sua evoluzione professionale ha ricoperto ruoli molto diversi tra loro, consentendogli di acquisire un enorme bagaglio di esperienze e stimoli. Il suo precedente percorso da venditore gli ha permesso di comprendere sul campo le necessità e le mancanze delle reti commerciali. Col tempo, affiancando imprenditori e leader di diversi settori, ha riconosciuto le difficoltà della gestione e della crescita delle aziende. Ispirandosi e formandosi con i big, ha potuto accelerare i tempi della sua evoluzione. Da quel momento ha capito che poteva essere d'aiuto, divulgando il suo know-how, a chi si trova attualmente nella sua posizione di allora. È stato major partner di Anthony Robbins, il più grande formatore motivazionale e life coach del mondo e, in collaborazione con Hi-Performance, è trainer dei 2 appuntamenti italiani preparatori alla convention annuale europea di Robbins. Da qualche anno, è docente in diversi Master e appuntamenti universitari: Bologna (2016, 2019, 2020), Roma e Bologna (2018). Il suo 1° libro Dai che ce la facciamo! (2016) è stato un chiaro successo editoriale, giungendo alla 7 a ristampa con oltre 13.000 copie vendute. È inoltre autore del volume Con Vers Azioni (2020) e Fai, che ce la facciamo! (2021).

Presentazione
Premessa
Cos'è il Network Marketing?
I 7 motivi per cui il Network Marketing è la risposta a questo momento socio-economico
Come scegliere il Network giusto?
Il miglior maestro? Colui che hai di fronte!
Peter Kimmel
Cristiano Renzini & Debora Capri
Dino Andrei & Anna Tifui
Pierluigi Leoni
Carlos C. Bastos
Adriano Basso
Nicola Domini
Marco Fiorese
Michele & Simone Fagotto
Towanda Longo
Mirko Aceto
Gabriele Sampò
Sara Taglienti
Gianluca Spadoni
La dicottesima storia
Cosa pensano a casa di un neo-networker: intervista non autorizzata alla mamma di Gianluca
Conclusioni
Il Network Marketing in Italia e nel mondo e il suo funzionamento
Ringraziamenti
Bibliografia consigliata dai protagonisti.

Contributi: Ernesto Preatoni, Roberto Verdone

Collana: Trend

Argomenti: Crescita personale

Livello: Testi per professional

Potrebbero interessarti anche