Novità in libreria

Scopri le novità appena pubblicate di Comunicazione e media.
Per vedere le novità precedenti, seleziona la data che ti interessa dalla tendina:



Comunicazione e media

In particolare evidenza

Vanni Codeluppi
CHANEL Identità di marca e pubblicità
pp.120, € 17.00, E-book € 13.99; Cod.640.32, Collana: Impresa, comunicazione, mercato. Nuova Serie
Attraverso testi editi e inediti, il volume propone al lettore delle riflessioni sul “caso Chanel”, che ha sempre riservato un’elevata considerazione per l’identità di marca e l’attività di comunicazione. Un caso esemplare, grazie al quale è possibile ragionare su quello che succede nel corso del tempo all’immagine aziendale, ma anche esplorare questioni rilevanti per comprendere la natura e il funzionamento di un soggetto complesso come la marca.

Testi per l'università

Renata Metastasio
LA MEDIA EDUCATION NELLA PRIMA INFANZIA (0 -6) Percorsi, pratiche e prospettive
pp.158, € 22.00; Cod.247.4, Collana: Conoscenza, formazione, tecnologie
Il volume si rivolge a educatori e genitori, con l’obiettivo di accompagnarli in un percorso di acquisizione di “buone pratiche” nella costruzione di modelli di consumo mediale, fornendo un quadro d’insieme dei diversi approcci teorico-metodologici e strumenti operativi utili a favorire nel bambino, fin da piccolo, un processo di progressiva autonomia, consapevolezza e auto-regolamentazione.