Home Page Chi siamo Collane E-book Riviste Journals Come acquistare Book orders Come contattarci Help Login / I tuoi dati Password?
Edizioni Franco Angeli. La passione per le conoscenze
 
 
 
La ricerca ha estratto dal catalogo 43  titoli.
 
 
Pagina   1  di   3

Titolo
Tipologia
Blade Runner Reloaded
Vanni Codeluppi (246.15)
Libro o
Ebook
L'origine dei media: Hawthorne e Poe
Vanni Codeluppi (246.13)
Libro
Pornografia del terrorismo
Jean Baudrillard, Vanni Codeluppi (246.12)
Libro o
Ebook
Stop Aids. I linguaggi della pubblicità contro l'Aids in Italia e nel mondo
Emanuele Gabardi (640.19)
Libro o
Ebook
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli
Umberto Collesei, Francesca Checchinato … (640.12)
Libro o
Ebook
I media siamo noi. La società trasformata dai mezzi di comunicazione
Vanni Codeluppi (246.6)
Libro
E' tutto vero. Marziani, astronavi e beffe mediatiche
Orson Welles, Vanni Codeluppi (246.10)
Libro o
Ebook
Identità visive. Waterman, Apple, Ibm, Chanel, Ikea e altri casi di marca
Jean-Marie Floch, Elena Ranelletti (640.17)
Libro
La mia pubblicità
Emanuele Pirella (640.16)
Libro o
Ebook
La creatività in pubblicità. Manuale di linguaggio multimediale: dai mezzi classici al digitale
Marco Lombardi (639.57)
Libro o
Ebook
Eroi. Superman, Batman, Tex, 007, Harry Potter e altre figure dell'immaginario
Vanni Codeluppi (246.9)
Libro o
Ebook
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione
Vanni Codeluppi (1381.1.16)
Libro o
Ebook
Miti fatali. TwinTowers, Beaubourg, Disneyland, America, Andy Warhol, Michael Jackson, Guerra del Golfo, Madonna, Jeans, Grande Fratello
Jean Baudrillard, Vanni Codeluppi (246.4)
Libro o
Ebook
Mostri. Dracula, King Kong, Alien, Twilight e altre figure dell'immaginario
Vanni Codeluppi (246.3)
Libro o
Ebook
L'era dello schermo. Convivere con l'invadenza mediatica
Vanni Codeluppi (246.1)
Libro o
Ebook
Comprendere la pubblicità
Antonio Caro (640.6)
Libro
La pubblicità. Guida alla lettura dei messaggi
Vanni Codeluppi (639.27)
Libro
Il ciclo della merce: cambiamenti della produzione e del consumo
Vanni Codeluppi, Roberta Paltrinieri (1529.116)
Libro
Dalla produzione al consumo. Processi di cambiamento delle società contemporanee
Vanni Codeluppi (1529.2.109)
Libro
Il dolce tuono. Marca e pubblicità nel terzo millennio
Marco Lombardi (639.32)
Libro
     


Ultimo aggiornamento: 05 ottobre 2017
Per le opere presenti in questo sito si sono assolti gli obblighi previsti dalla normativa sul diritto d'autore e sui diritti connessi.
FrancoAngeli s.r.l. P.IVA 04949880159