La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Gli eventi. Come progettarli e realizzarli Gli eventi. Come progettarli e realizzarli
Umberto Collesei, Francesca Checchinato … (640.12)
Pensato per i professionisti della comunicazione d’azienda e del settore eventi, oltre che per gli studenti, il volume propone molte case history a supporto delle spiegazioni, con numerosi rimandi a video e immagini da visualizzare sul sito dedicato che rendono interattiva la lettura anche per il lettore più curioso.
Libro o
Ebook
Come cambia il marketing con l''euro. Nuovi scenari, strategie d''impresa e comportamenti di consumo Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo
Gianluigi Guido (380.211)
Libro
Campioni e co-marketing sportivo Campioni e co-marketing sportivo
Sergio Cherubini, Marco Canigiani (100.449)
Come è possibile sviluppare strategie di co-marketing sportivo in cui siano presenti in modo significativo i campioni, attuali o passati, degli sport più amati dalla popolazione. Le esperienze della Juventus F.C., della Lega Pallavolo, di Hidetoshi Nakata, ma anche della Pepsi Cola, della Tally, della Gazzetta dello Sport, di Tele+, e di altre aziende che hanno scelto di collaborare con grandi campioni dello sport, quali Del Piero, Totti, Biaggi, Lucchetta, Fisichella, Inzaghi, Maldini e tanti altri.
Libro
Pianificare la pubblicità. Manuale delle tecniche più avanzate di comunicazione, pianificazione pubblicitaria e verifica dei risultati Pianificare la pubblicità. Manuale delle tecniche più avanzate di comunicazione, pianificazione pubblicitaria e verifica dei risultati
Vittorio Meroni (100.503)
Un testo nuovo e completo, che passa in rassegna tutte le fasi della pianificazione strategica: dal posizionamento, al planning vero e proprio, al phasing, alla verifica dei risultati.
Libro