La ricerca ha estratto dal catalogo  4  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Corporate family responsibility e work-life balance Corporate family responsibility e work-life balance
Guglielmo Faldetta (1046.95)
La responsabilità che le aziende hanno nei confronti dei propri dipendenti e, in particolare, le politiche di conciliazione tra esigenze legate alle attività di lavoro e responsabilità legate alla vita privata e familiare. Il volume mira a ricostruire una sorta di “stato dell’arte” del tema, che possa costituire una valida base per tutti quegli studiosi che potranno in futuro essere interessati a svolgere ricerche di carattere maggiormente analitico ed empirico.
Libro o
Ebook
Quando il paesaggio cambia la mappa: soggetti e valori nelle organizzazioni che cambiano. Temi e casi di M&A, outsourcing e nuove relazioni d''impresa Quando il paesaggio cambia la mappa: soggetti e valori nelle organizzazioni che cambiano. Temi e casi di M&A, outsourcing e nuove relazioni d'impresa
Lucio Fumagalli (366.42)
Quali sono le principali teorie e i modelli organizzativi per la gestione delle imprese? Qual è il ruolo della comunicazione? La business ethic è solo una moda passeggera? Cercando di dare risposta a tali interrogativi, il volume si rivolge innanzitutto agli studenti delle facoltà di scienze della comunicazione e di scienze sociali ed economiche.
Libro
Quaderni di knowledge management 1 Quaderni di knowledge management 1
Lucio Fumagalli, Francesco Limone … (114.1)
Una raccolta di casi di studio realizzata presso alcune grandi aziende italiane: Aci Informatica; SAP R/3 in Nokia Italia; Alice Home TV; Vodafone…
Libro o
Ebook
L''outsourcing e i nuovi scenari della terziarizzazione. La centralità delle persone nelle aziende di servizi L'outsourcing e i nuovi scenari della terziarizzazione. La centralità delle persone nelle aziende di servizi
Lucio Fumagalli, Pierluigi Di Cioccio (99.3)
Quali sono gli impatti dei progetti di outsourcing in azienda? Quali forme il fenomeno sta assumendo nel panorama delle aziende italiane? Come far leva su una gestione del personale attenta e innovativa per cogliere appieno i vantaggi dell’outsourcing? Questi sono alcuni tra gli interrogativi a cui questo libro offre risposta.
Libro