I libri di GÈRALD MAZZALOVO


I libri che Gèrald Mazzalovo ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  3  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Luxury Brand Management Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità Luxury Brand Management Una visione completa sulla natura e la gestione del settore del lusso, ai tempi del digitale e della sostenibilità
Michel Chevalier, Gèrald Mazzalovo (640.33)
Che cosa determina il successo dei brand del lusso nella disruption dei mercati contemporanei? La nuova edizione (interamente aggiornata) di un volume riconosciuto come un classico sul tema. Un testo per studenti e studiosi di luxury brand management, ma anche per tutti i professionisti del marketing, del branding e della pubblicità che vogliano comprendere a fondo i fattori di successo nel mercato contemporaneo del lusso.
Libro o
Ebook
Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management Estetica di marca. Il nuovo confine competitivo del brand management
Gèrald Mazzalovo (244.45)
Il volume – partendo dalla constatazione che, nonostante l’importanza crescente dei fattori estetici delle marche, vige ancora una certa negligenza nei loro confronti da parte dei brand managers o dei docenti e ricercatori – ci propone alcuni strumenti manageriali, teorici e pratici, per una gestione più accurata ed efficace del design, delle attività creative e della comunicazione in generale.
Libro o
Ebook
Pro logo. Le marche come fattori di progresso Pro logo. Le marche come fattori di progresso
Gèrald Mazzalovo, Michel Chevalier (244.7)
Una visione ottimista del ruolo delle marche nella società. Gli strumenti più moderni di gestione delle marche, in particolare la semiologia.
Libro