La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
La ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione La ristorazione di lusso. Il marketing moderno per creare o rinnovare attività nel campo della ristorazione
Igor Mauro Bagnobianchi (1060.181)
Un libro pratico sulla realizzazione o ristrutturazione dei ristoranti di livello, indirizzato a imprenditori della ristorazione, investitori, chef, dipendenti di aziende di ristorazione, di strutture alberghiere, consulenti, studi di progettazione, maitre di sala, maitre de cucine, cuochi, giornalisti, innovatori ed appassionati del settore.
Libro o
Ebook
Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l''efficacia Merchandising strategico. Pianificare il merchandising per i prodotti di largo consumo e misurarne l'efficacia
Igor Mauro Bagnobianchi (100.570)
Gli strumenti utilizzati dai leader indiscussi del largo consumo e le tattiche che permetteranno al management di attuare e monitorare il merchandising più efficace per il proprio portafoglio prodotti. Si rivolge ai responsabili dell’attività di merchandising e di in-store marketing: trade marketing manager, category manager, product manager, sales manager, coordinatori dell’immagine di reti in franchising.
Libro