I libri di SIMONA DE IULIO


I libri che Simona De Iulio ha scritto, curato o per cui ha contribuito per FrancoAngeli

La ricerca ha estratto dal catalogo  2  titoli.
 
  Titolo Tipologia
Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni Studiare la pubblicità. Teorie, analisi e interpretazioni
Simona De Iulio (640.25)
Una guida introduttiva per orientarsi nell’insieme vasto e composito della letteratura sulla pubblicità: una sintesi chiara delle molteplici teorie, analisi e riflessioni che compongono un campo di indagine tanto ricco quanto frammentario. Il volume si rivolge principalmente agli studenti di corsi di Laurea Triennale e Magistrale in Scienze della comunicazione, ma potrà interessare anche un pubblico di lettori più ampio: professionisti del settore, studenti, dottorandi, ricercatori di altri ambiti delle scienze umane e sociali.
Libro o
Ebook
L''età del manifesto. Sguardi sulla pubblicità francese del XIX secolo L'età del manifesto. Sguardi sulla pubblicità francese del XIX secolo
Simona De Iulio (1520.258)
Libro