Tavola rotonda: Le aziende discutono i rapporti tra formule commerciali e attività di marketing

Titolo Rivista TRADE MARKETING
Autori/Curatori Vincenzo Tassinari, Riccardo Francioni, Roberto Dorigo, Valerio Di Natale, Luciano Sita
Anno di pubblicazione 1 Fascicolo 1998/23 Lingua Italiano
Numero pagine 0 P. Dimensione file 0 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Per questo articolo il PDF non è disponibile
e non può essere scaricato utilizzando i download credit

Anteprima non presente

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Vincenzo Tassinari, Riccardo Francioni, Roberto Dorigo, Valerio Di Natale, Luciano Sita, Tavola rotonda: Le aziende discutono i rapporti tra formule commerciali e attività di marketing in "TRADE MARKETING" 23/1998, pp , DOI: