I minori e il disagio di crescere. La devianza minorile nel contesto italiano

Titolo Rivista: AFFARI SOCIALI INTERNAZIONALI
Autori/Curatori: Antonio Ricci
Anno di pubblicazione: 2001 Fascicolo: 4 Lingua: Italiano
Numero pagine: 11 P. Dimensione file: 90 KB
DOI:
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Il conflitto ispano-americano del 1898 segnò l’irruzione degli Stati Uniti sulla scena internazio-nale. Impadronitisi dell’impero spagnolo nelle Americhe e delle Filippine, gettarono, infatti, le basi della loro espansione nel mondo. L’Europa, investita del caso, rimase a guardare. Non comprendendo forse appieno la portata degli eventi, lasciò sola la Spagna, che perse la guerra. Ma fu anche l’Europa a perdere perché da quel momento cominciò il suo lento tramonto mentre gli Stati Uniti assurgevano a rango di potenza mondiale.

    Impossibile comunicare con Crossref: The remote server returned an error: (400) Bad Request.

Antonio Ricci, I minori e il disagio di crescere. La devianza minorile nel contesto italiano in "AFFARI SOCIALI INTERNAZIONALI" 4/2001, pp , DOI: