Cina e Italia: considerazioni sulla nuova cultura della moda

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Simona Segre
Anno di pubblicazione 2006 Fascicolo 2004/93 Lingua Italiano
Numero pagine 10 P. Dimensione file 28 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

China and Italy: reflexions on the new fashion’s culture A recently consumer research in China on the field of textile and garment shows some new element in the global fashion’s culture. China is non more a simple producer of Italian collections, nor a simple and enormous new market open and eager of italians products. China introduces a specific cultural attitude to copy or imitate. This evolve the relationship among China and Italy towards a total contamination where the original brand must compete with a partial or a good brand imitation; naturally of the same quality.;

Simona Segre, Cina e Italia: considerazioni sulla nuova cultura della moda in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 93/2004, pp , DOI: