The Impact of Comsumption Goal on Perceptual, Cognitive and Affective Responses to Retail Environments: a Conceptual Framework

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Francesco Massara, Sandra S. Liu
Anno di pubblicazione 2007 Fascicolo 2007/3 Lingua Inglese
Numero pagine 22 P. 151-172 Dimensione file 430 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Francesco Massara, Sandra S. Liu, The Impact of Comsumption Goal on Perceptual, Cognitive and Affective Responses to Retail Environments: a Conceptual Framework in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 3/2007, pp 151-172, DOI: