La correzione degli errori da parte degli insegnanti: tra concezioni dell'intelligenza e pratiche del discorso

Titolo Rivista: RICERCHE DI PSICOLOGIA
Autori/Curatori: Ottavia Albanese, Caterina Fiorilli, Augusto Gnisci
Anno di pubblicazione: 2007 Fascicolo: 2 Lingua: Italiano
Numero pagine: 29 P. 29-57 Dimensione file: 612 KB
DOI:
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit.
Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

    Impossibile comunicare con Crossref: The remote server returned an error: (400) Bad Request.

Ottavia Albanese, Caterina Fiorilli, Augusto Gnisci, La correzione degli errori da parte degli insegnanti: tra concezioni dell'intelligenza e pratiche del discorso in "RICERCHE DI PSICOLOGIA " 2/2007, pp 29-57, DOI: