La riappropriazione dei luoghi di consumo da parte dei consumatori

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DEL LAVORO
Autori/Curatori Sabrina Pomodoro
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2007/108 Lingua Italiano
Numero pagine 18 P. 172-189 Dimensione file 86 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

This paper relays the results of an empirical study investigating the way in which consumers the public areas with a suburban shopping complex in Milan. By using a dual perspective of analysis, semiotics and ethno graphics. A side from this the efficiently organizing the space of these micro areas and inscribed logic of fruition, which tries to trace the use of these spaces effectively, with the aid of this empirical study beyond presupposed strategies. The aim of this survey is achieve an understanding of the complexed process of negotiations involving the planning for a commercial shopping centre and the practical process to which consumers attach meaning and value.;

Sabrina Pomodoro, La riappropriazione dei luoghi di consumo da parte dei consumatori in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 108/2007, pp 172-189, DOI: