"Fatti un giro!". Un’esperienza italiana di Employer Branding per attrarre e trattenere neolaureati talentuosi

Titolo Rivista RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA
Autori/Curatori Marco Stancati, Elena Iezzi
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2008/35 Lingua Italiano
Numero pagine 17 P. 156-172 Dimensione file 78 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Marco Stancati, Elena Iezzi, "Fatti un giro!". Un’esperienza italiana di Employer Branding per attrarre e trattenere neolaureati talentuosi in "RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA" 35/2008, pp 156-172, DOI: