L’attrattività di Milano. Orientamenti degli opinion maker

Titolo Rivista RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA
Autori/Curatori Makno & Consulting, (a cura di)
Anno di pubblicazione 2008 Fascicolo 2008/36 Lingua Italiano
Numero pagine 95 P. 95-189 Dimensione file 494 KB
DOI
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Makno & Consulting, (a cura di), L’attrattività di Milano. Orientamenti degli opinion maker in "RIVISTA ITALIANA DI COMUNICAZIONE PUBBLICA" 36/2008, pp 95-189, DOI: