I nuovi sensi del senso comune. Come internet sta cambiando l'esperienza del senso comune

Titolo Rivista SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE
Autori/Curatori Davide Borrelli
Anno di pubblicazione 2009 Fascicolo 2009/39 Lingua Italiano
Numero pagine 16 P. 25-40 Dimensione file 582 KB
DOI 10.3280/SC2009-039003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Davide Borrelli, I nuovi sensi del senso comune. Come internet sta cambiando l'esperienza del senso comune in "SOCIOLOGIA DELLA COMUNICAZIONE " 39/2009, pp 25-40, DOI: 10.3280/SC2009-039003