Clicca qui per scaricare

Luoghi del consumo: una nuova organizzazione dello spazio
Titolo Rivista: SOCIOLOGIA DEL LAVORO  
Autori/Curatori: Mauro Ferraresi 
Anno di pubblicazione:  2009 Fascicolo: 116 Lingua: Italiano 
Numero pagine:  17 P. 74-90 Dimensione file:  344 KB
DOI:  10.3280/SL2009-116008
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 


Questo saggio analizza i vari modi attraverso cui lo spazio diventa elemento comunicativo e di consumo all’interno dei punti vendita, dei centri commerciali e in generale dell’area cosiddetta della Consumosfera. L’analisi è condotta con esempi e casi specifici e include i risultati di una ricerca effettuata all’interno di alcuni centri commerciali dell’area di Milano.


Keywords: Spazio, negozio, vetrina, consumatore, centro commerciale, città



  1. Impossibile comunicare con Crossref: The remote server returned an error: (404) Not Found.

Mauro Ferraresi, in "SOCIOLOGIA DEL LAVORO " 116/2009, pp. 74-90, DOI:10.3280/SL2009-116008

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche