Le medie imprese: una risposta alla crisi?

Titolo Rivista MERCATI E COMPETITIVITÀ
Autori/Curatori Riccardo Varaldo
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2010/3 Lingua Italiano
Numero pagine 3 P. 15-17 Dimensione file 753 KB
DOI 10.3280/MC2010-003003
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Italian firms in emerging markets: relationships and networks for internationalization in Africa Luca Ferrucci, Marina Gigliotti, Andrea Runfola, in Journal of Small Business & Entrepreneurship /2018 pp.375
    DOI: 10.1080/08276331.2017.1412611
  • Imprese calzaturiere e competitività nel mercato mondiale: il caso di una media luxury brand company Silvia Cardinali, Gian Luca Gregori, Meri Travaglini, in MERCATI E COMPETITIVITÀ 3/2013 pp.151
    DOI: 10.3280/MC2013-003009

Riccardo Varaldo, Le medie imprese: una risposta alla crisi? in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 3/2010, pp 15-17, DOI: 10.3280/MC2010-003003