Per la scuola che cambia: il valore della valutazione, la valutazione come valore: "La peer review per l’autovalutazione nei sistemi formativi"

Titolo Rivista FOR Rivista per la formazione
Autori/Curatori Maurizio Mosca
Anno di pubblicazione 2010 Fascicolo 2010/84 Lingua Italiano
Numero pagine 3 P. 75-77 Dimensione file 279 KB
DOI 10.3280/FOR2010-084013
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Maurizio Mosca, Per la scuola che cambia: il valore della valutazione, la valutazione come valore: "La peer review per l’autovalutazione nei sistemi formativi" in "FOR Rivista per la formazione" 84/2010, pp 75-77, DOI: 10.3280/FOR2010-084013