Clicca qui per scaricare

Le nuove frontiere del marketing internazionale fra approccio strategico, contestualizzazione e interculturalità
Titolo Rivista: MERCATI E COMPETITIVITÀ 
Autori/Curatori: Fabio Musso 
Anno di pubblicazione:  2010 Fascicolo: 4  Lingua: Italiano 
Numero pagine:  5 P. 15-19 Dimensione file:  435 KB
DOI:  10.3280/MC2010-004002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 







  1. Ilaria Broncanello, Massimiliano Tremiterra, Il ruolo delle risorse e delle competenze organizzative dell'impresa nell'utilizzo e implementazione del web 2.0: il caso delle imprese della strada dell'olio in Umbria in MERCATI E COMPETITIVITÀ 4/2015 pp. 105, DOI: 10.3280/MC2015-004006

Fabio Musso, in "MERCATI E COMPETITIVITÀ" 4/2010, pp. 15-19, DOI:10.3280/MC2010-004002

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche