Sostenere lo sviluppo degli operatori nel settore dello sviluppo giovanile attraverso l’apprendimento critico riflessivo basato sull’azione

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Victoria J. Marsick, Jacqueline Davis-Manigaulte
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2011/1-2 Lingua Italiano
Numero pagine 58 P. 7-64 Dimensione file 484 KB
DOI 10.3280/ERP2011-001002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Nelle ultime 28 pagine, l'articolo è in lingua inglese.;

  • Collaborative practices for inclusive perspectives and beliefs in preservice teachers. The case of the training course for teachers for special needs students Alessandra Romano, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 2/2020 pp.19
    DOI: 10.3280/ERP2019-002002
  • Trasformazioni in corsia. Protocolli e pratiche di gestione in contesti sanitari ad alto tasso multietnico Alessandra Romano, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 2/2021 pp.54
    DOI: 10.3280/ERP2020-002003
  • Drawingvoice 2.0: classroom joint designing and Facebook interactions to develop reflexivity and awareness Stefania Carnevale, Immacolata Di Napoli, Francesca Esposito, Caterina Arcidiacono, in Educational Technology Research and Development /2021 pp.2939
    DOI: 10.1007/s11423-021-10042-3
  • European Perspectives on Transformation Theory Loretta Fabbri, Elisabetta Di Benedetto, pp.225 (ISBN:978-3-030-19158-0)
  • Una epistemologia post-umanista della riflessività? Loretta Fabbri, Claudio Melacarne, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2023 pp.5
    DOI: 10.3280/erp1-2023oa16224
  • The student as a researcher. Fostering and evaluating students' meaning perspectives in a collaborative action-research Loretta Fabbri, in EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES 1/2016 pp.21
    DOI: 10.3280/ERP2016-001003

Victoria J. Marsick, Jacqueline Davis-Manigaulte, Sostenere lo sviluppo degli operatori nel settore dello sviluppo giovanile attraverso l’apprendimento critico riflessivo basato sull’azione in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1-2/2011, pp 7-64, DOI: 10.3280/ERP2011-001002