Lo sviluppo delle competenze nel tirocinio come pratica educativa riflessiva: un esempio di educazione dell’assistente sociale in Cina

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Benjamin H. B. Ku
Anno di pubblicazione 2011 Fascicolo 2011/1-2 Lingua Italiano
Numero pagine 17 P. 73-89 Dimensione file 347 KB
DOI 10.3280/ERP2011-001005
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Benjamin H. B. Ku, Lo sviluppo delle competenze nel tirocinio come pratica educativa riflessiva: un esempio di educazione dell’assistente sociale in Cina in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1-2/2011, pp 73-89, DOI: 10.3280/ERP2011-001005