Clicca qui per scaricare

Presentazione sezione tematica. Gli insegnanti in una scuola che cambia: determinanti di malessere e benessere tra individuo e contesto
Titolo Rivista: PSICOLOGIA DELLA SALUTE 
Autori/Curatori: Luca Vecchio, Massimo Miglioretti, Veronica Velasco 
Anno di pubblicazione:  2013 Fascicolo: Lingua: Italiano 
Numero pagine:  5 P. 9-13 Dimensione file:  228 KB
DOI:  10.3280/PDS2013-002002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 





  1. Bakker A.B. and Demerouti E. (2007). The Job Demands-Resources model: state of the art. Journal of Managerial Psychology, 22 (3): 309-328., 10.1108/0268394071073311DOI: 10.1108/0268394071073311
  2. Guidano V.F. and Liotti G. (1983). Cognitive Processes and Emotional Disorders. New York: Guilford.
  3. Kristensen T.S., Borritz M., Villadsen E. and Christensen K.B. (2005). The Copenhagen burnout inventory: A new tool for the assessment of burnout. Work & Stress, 19 (3): 192-207., 10.1080/0267837050029772DOI: 10.1080/0267837050029772

Luca Vecchio, Massimo Miglioretti, Veronica Velasco, in "PSICOLOGIA DELLA SALUTE" 2/2013, pp. 9-13, DOI:10.3280/PDS2013-002002

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche