Mercati e competitività in transizione
Titolo Rivista: MERCATI & COMPETITIVITÀ 
Autori/Curatori: Daniele Dalli 
Anno di pubblicazione:  2014 Fascicolo: Lingua: Italiano 
Numero pagine:  5 P. 7-11 Dimensione file:  58 KB
DOI:  10.3280/MC2014-004001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più:  clicca qui   qui 

 




  1. Clark T., Key T., Hodis M., Rajaratnam D. (2014). The intellectual ecology of mainstream marketing research: an inquiry into the place of marketing in the family of business disciplines. Journal of the Academy of Marketing Science, 42 (3): 223-241. Lehmann D.R. (2014). Commentary on “From academic research to marketing practice: Exploring the marketing science value chain” (John H. Roberts, Ujwal Kayande, Stefan Stremersch), International Journal of Research in Marketing, 31 (2): 141-141.
  2. Roberts J.H., Kayande U., Stremersch S. (2014a). From academic research to marketing practice: Exploring the marketing science value chain. International Journal of Research in Marketing, 31 (2): 127-140.
  3. Robert, J.H., Kayand, U., Stremersch, S. (2014b). From academic research to marketing practice: Some further thoughts. International Journal of Research in Marketing, 31 (2): 144-146.

Daniele Dalli, in "MERCATI & COMPETITIVITÀ" 4/2014, pp. 7-11, DOI:10.3280/MC2014-004001

   

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association associazione indipendente e no profit per facilitare l'accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche