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Fotocopie e diritto d'autore: domande e risposte
Fare copie "in regola" è più semplice di quanto si possa pensare...
Molto di più dell’effetto Hawthorne
Journal Title:
FOR Rivista per la formazione
Author/s:
Gianni Agnesa
Year:
2014
Issue:
98
Language:
Italian
Pages:
6
Pg.
23-28
FullText PDF:
11081 KB
DOI:
10.3280/FOR2014-098006
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Agnesa G. (2013). Formazione e innovazione nella PA: la vera svolta, Aut & Aut. Autonomia e Autonomie,
XXI, 10.
Agnesa G. (2013). Mezzo pieno! Programmare la formazione prestando molta attenzione alle (poche) cose che funzionano o che pensiamo possano funzionare. Analisi di una interessante esperienza della Generalitat de Catalunya, Dialoghi della formazione. Rivista di studi sulla formazione e sullo sviluppo organizzativo, IV, 1.
Agnesa G. (2013). Think positive! L’applicazione dell’appreciative inquiry approach in due casi di successo, Cultura e Società, I (XXXIII), 0: 120-150.
Paparelli A. (2000). Gli esperimenti di Mayo: qual è stato il vero “effetto Hawthorne”, Ticonzero – Emergenze organizzative tecnologiche e manageriali magazine on-line, 14.
Gianni Agnesa, in "FOR Rivista per la formazione" 98/2014, pp. 23-28, DOI:10.3280/FOR2014-098006
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