Alignment, attunement, co-activity, co-regulation: convergent trajectories?

Titolo Rivista EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY
Autori/Curatori Michele Corsi, Pier Giuseppe Rossi, Vladimir Megdeved
Anno di pubblicazione 2016 Fascicolo 2016/2 Lingua Inglese
Numero pagine 6 P. 5-10 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/ess2-2016oa4002
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Michele Corsi, Pier Giuseppe Rossi, Vladimir Megdeved, Alignment, attunement, co-activity, co-regulation: convergent trajectories? in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 2/2016, pp 5-10, DOI: 10.3280/ess2-2016oa4002