Narrare necesse est: por una pedagogía del relato

Titolo Rivista CADMO
Autori/Curatori Marc Pallarès Piquer , Jordi Planella Ribera
Anno di pubblicazione 2019 Fascicolo 2019/2 Lingua Spagnolo
Numero pagine 24 P. 76-99 Dimensione file 235 KB
DOI 10.3280/CAD2019-002011
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • CREATIVE PRACTICES AND AFFECTIVE BONDS IN THE CLASSROOM: A NARRATIVE STUDY María Sánchez Sánchez, María-Esther Prados-Megías, in Cadernos de Pesquisa e10076/2023
    DOI: 10.1590/1980531410076_en
  • Educación de la memoria desde la literatura Marc Pallarès Piquer, José Vicente Villalobos Antúnez, in Interdisciplinaria Revista de Psicología y Ciencias Afines /2020 pp.69
    DOI: 10.16888/interd.2021.38.1.5
  • PRÁCTICAS CREATIVAS Y VÍNCULOS AFECTIVOS EN EL AULA: UN ESTUDIO NARRATIVO María Sánchez Sánchez, María-Esther Prados-Megías, in Cadernos de Pesquisa e10076/2023
    DOI: 10.1590/1980531410076

Marc Pallarès Piquer , Jordi Planella Ribera, Narrare necesse est: por una pedagogía del relato in "CADMO" 2/2019, pp 76-99, DOI: 10.3280/CAD2019-002011