Le campagne digitali del M5S 2018-2019. Dalla squadra al leader?

Titolo Rivista DEMOCRAZIA E DIRITTO
Autori/Curatori Carmelo Lombardo, Maria Paola Faggiano, Raffaella Gallo
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/1 Lingua Italiano
Numero pagine 35 P. 7-41 Dimensione file 696 KB
DOI 10.3280/DED2019-001001
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

  • Da urlate a «ben temperate»: le parole della destra. Focus sulle digital campaign 2018-2022 Maria Paola Faggiano, in SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE 131/2023 pp.109
    DOI: 10.3280/SR2023-131008
  • Parole al voto. Un'analisi delle tattiche linguistiche social in campagna elettorale Ernesto Dario Calò, Viviana Capozza, in SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE 131/2023 pp.81
    DOI: 10.3280/SR2023-131006

Carmelo Lombardo, Maria Paola Faggiano, Raffaella Gallo, Le campagne digitali del M5S 2018-2019. Dalla squadra al leader? in "DEMOCRAZIA E DIRITTO" 1/2019, pp 7-41, DOI: 10.3280/DED2019-001001