L’Action Learning Conversation per la riconfigurazione delle sfide e delle pratiche professionali nei contesti della salute e della cura

Titolo Rivista EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES
Autori/Curatori Maura Striano
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2019/1 Lingua Italiano
Numero pagine 17 P. 78-94 Dimensione file 204 KB
DOI 10.3280/ERP2019-001006
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

Qui sotto puoi vedere in anteprima la prima pagina di questo articolo.

Se questo articolo ti interessa, lo puoi acquistare (e scaricare in formato pdf) seguendo le facili indicazioni per acquistare il download credit. Acquista Download Credits per scaricare questo Articolo in formato PDF

Anteprima articolo

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

;

Maura Striano, L’Action Learning Conversation per la riconfigurazione delle sfide e delle pratiche professionali nei contesti della salute e della cura in "EDUCATIONAL REFLECTIVE PRACTICES" 1/2019, pp 78-94, DOI: 10.3280/ERP2019-001006