Editoriale. Pedagogia dell’oggi: le sfide del presente. Percorsi di ricerca. Ricchezza e pluralità dell’indagine contemporanea

Titolo Rivista EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY
Autori/Curatori Michele Corsi, Massimiliano Stramaglia, Mathieu Deflem
Anno di pubblicazione 2020 Fascicolo 2020/2 Lingua Italiano
Numero pagine 5 P. 9-12 Dimensione file 0 KB
DOI 10.3280/ess2-2020oa10757
Il DOI è il codice a barre della proprietà intellettuale: per saperne di più clicca qui

FrancoAngeli è membro della Publishers International Linking Association, Inc (PILA)associazione indipendente e non profit per facilitare (attraverso i servizi tecnologici implementati da CrossRef.org) l’accesso degli studiosi ai contenuti digitali nelle pubblicazioni professionali e scientifiche

Michele Corsi, Massimiliano Stramaglia, Mathieu Deflem, Editoriale. Pedagogia dell’oggi: le sfide del presente. Percorsi di ricerca. Ricchezza e pluralità dell’indagine contemporanea in "EDUCATION SCIENCES AND SOCIETY" 2/2020, pp 9-12, DOI: 10.3280/ess2-2020oa10757